europiano
Alcuni dei più grandi pianisti internazionali, i grandi concerti del repertorio classico, orchestre di primo piano guidate da celebri direttori d’orchestra: europiano è tutto questo e molto di più. Unisciti a noi in un viaggio attraverso l’Europa! Il 21 giugno 2026 andremo di città in città per ascoltare grandi pianisti internazionali eseguire i più bei concerti per pianoforte, accompagnati da orchestre dirette da celebri direttori d’orchestra.