Iran: la guerra interna
Dalla rivolta di gennaio 2026, repressa in un bagno di sangue, alla ripresa dei bombardamenti statunitensi, questo documentario girato in Iran sotto copertura dà voce a un popolo stretto in una morsa fatale.