Macron-Merz: dietro le quinte del potere (2/2)
L'invasione russa dell'Ucraina voluta da Vladimir Putin e l'imprevedibile presidenza di Donald Trump negli Stati Uniti hanno intensificato e complicato la situazione geopolitica mondiale. Nonostante le divergenze sull'accordo commerciale UE-Mercosur, Parigi e Berlino si mostrano uniti sul fronte della politica estera.