Macron-Merz: dietro le quinte del potere (1/2)
Ottant'anni dopo la fine della Seconda guerra mondiale, l'amicizia franco-tedesca vacilla. Questo documentario segue da vicino la "coppia" formata da Emmanuel Macron e Friedrich Merz nel loro intento di rafforzare l'Europa di fronte alle politiche espansionistiche di Putin e Trump.