Re: sguardi sulla società - Minimalismo, che lusso!Professione: fixer
Charles Villa è un giornalista e youtuber francese che si occupa di attualità internazionale. In questo nuovo format, mette in luce il lavoro dei giornalisti locali che nel gergo specialistico vengono chiamati "fixer". Sono loro a raccontare ciò che accade nei loro paesi. In questo episodio Ignace Ivlev-Yorke ci porta all'interno di un'unità dell'esercito ucraino.