Albania: la vendetta come eredità
Nel nord dell’Albania la tradizione secolare della vendetta di sangue continua a terrorizzare e isolare intere famiglie, con conseguenze devastanti. Per cercare di porre rimedio a questa situazione, alcuni volontari si impegnano a favore del dialogo e della riconciliazione.