La Gen Z e la fede30 min
Su TikTok la religione è più trendy che mai: ecco come le nuove generazioni stanno riscoprendo la fede e la spiritualità. A Mosca una parrocchia coniuga con successo fede e stile di vita. Per il rapper bulgaro Fyre, la fede cristiana è un atto estremamente punk. Il sacerdote polacco Paweł Rakowski, invece, è a un punto di rottura con la sua gerarchia ecclesiastica.