Trump, mio padre ed io
Stati Uniti. Il documentario segue la famiglia Reffitt. Il padre Guy viene condannato per la sua partecipazione all’attacco al Campidoglio il 6 gennaio 2021, sulla base della testimonianza del figlio Jackson. Il film mostra le conseguenze di questa decisione: fratture familiari, divisioni politiche e conflitti emotivi che continuano a farsi sentire ancora oggi. Ritratto di una famiglia americana spezzata dall’ascesa di Trump e dalla polarizzazione politica.