Sabotaggio
Estusia, Regina, Rosa ed Ella vengono impiccate due settimane prima della liberazione del campo di Auschwitz-Birkenau. Sono accusate di aver partecipato a un tentativo di ribellione, sottraendo la polvere da sparo che aveva permesso agli uomini del Sonderkommando di attaccare il crematorio n. 4.