In alto i cuori!
In attesa del suo primo figlio, Emma scopre di avere un tumore al seno. Nel suo primo lungometraggio, la regista Sólveig Anspach, scomparsa nel 2015, racconta sullo schermo la prova che in prima persona ha attraversato, con un forte slancio vitale. Un racconto intenso e diretto, interpretato con grande umanità da Karin Viard.