Mozart: Concerto per pianoforte n. 21
Il 21 giugno 2026, in occasione della Festa della Musica, ARTE celebra i più bei concerti per pianoforte attraverso il progetto europiano. A Valencia, in Spagna, il Concerto per pianoforte n. 21 in do maggiore di Mozart risuona nel cortile storico dell’antica università. Sotto la direzione musicale di Alexander Liebreich, l’Orchestra di Valencia accompagna il giovane pianista giapponese Mao Fujita, solista della serata.