C'è un'altra Terra nell'universo?
“Non esiste un pianeta B!”: questo slogan è un punto fermo di tutte le manifestazioni ecologiste. Ma cosa accadrebbe all’umanità se un giorno la Terra diventasse inabitabile? Davvero non c'è un altro corpo celeste che potrebbe ospitarci? Gli astrofisici sono a un passo dall'ottenere una risposta a questo interrogativo.