Alborosie - Summerjam Festival 2025Etana
La giamaicana Etana si è imposta sulle scene nel 2008 con The Strong One, un album che mescola reggae, soul, jazz e R&B. Dopo due nomination ai Grammy Awards, è diventata una delle voci più importanti del reggae contemporaneo.