Renaud Capuçon e Julia Hagen
Un cast prestigioso per una serata speciale tutta dedicata a Brahms. Renaud Capuçon e Julia Hagen, due artisti di fama mondiale, eseguono per la prima volta il Doppio concerto per violino e violoncello. Sul palco sono accompagnati dall’orchestra sinfonica di Bamberga, diretta da Jakub Hrůša. In chiusura, una performance della Sinfonia n.4.