La regina Elisabetta e io
A quattro anni dalla sua scomparsa, la regina d'Inghilterra Elisabetta II rimane una delle figure più enigmatiche del XX secolo. I ricordi delle persone che le sono state più vicine gettano luce su una vita interamente dedicata ai doveri monarchici, tra rituali quotidiani dettati dal protocollo e rari momenti di libertà a lungo tenuti segreti.