L' America di Donald Trump
Con la sua politica ultraconservatrice, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta sconvolgendo l’ordine mondiale e gli equilibri istituzionali e sociali interni. Girato a meno di un anno dall’inizio del suo secondo mandato, il documentario analizza l’impatto concreto delle sue decisioni sulla vita degli americani.