Le elezioni presidenziali in Polonia sono in programma il 18 maggio. La campagna elettorale vede due schieramenti opposti: quello liberal-conservatore e quello populista di destra. Il governo guidato dal primo ministro Donald Tusk lavorerà in futuro con un presidente del suo stesso schieramento o con un avversario politico?