Judas Priest - Hellfest 2025The Warning
The Warning, una band messicana composta dalle sorelle Daniela, Paulina e Alejandra Villarreal Velez, portano all’Hellfest l’hard rock di Keep Me Fed, il loro quarto album uscito nel 2024. Preparatevi a grandi riff di chitarra, melodie da cantare e tonnellate d’energia.