Sex Pistols & Frank Carter - Hellfest 2025Tankard
Suonano veloce, a un volume esagerato e sempre con un boccale di birra in mano: sono i Tankard, band thrash metal di Francoforte pronta a scatenarsi sul palco dell’Hellfest.