L'America di Trump
Washington D.C. da una parte e Piedmont, nella Virginia Occidentale, dall'altra. Nella capitale, roccaforte dei Democratici, il secondo mandato del Presidente Trump suscita paura e sgomento, mentre la cosiddetta "Coal Country" negli Appalachi si aggrappa alla speranza di una rinascita economica. Due facce dello stesso Paese.