Gala dell'opera
L’edizione 2025 dell’Hannover Klassik Open Air 2025 si apre con un concerto dedicato ai classici dell’opera: in programma una selezione di arie di Tchaikovsky, Borodin e Puccini, eseguite dall’Orchestra Filarmonica della NDR, diretta da Stanislav Kochanovsky. Sul palco anche il soprano Oksana Dyka, il baritono Boris Pinkhasovich e il tenore Liparit Avetisyan.