Un nuovo modo di vivere nelle grandi città5 min
Il vecchio appartamento condiviso appartiene al passato; oggi si parla di co-living. Questo modello per abitare e condividere spazi, spesso con un servizio di tipo alberghiero, sta diventando sempre più popolare tra i giovani che vivono nelle città. Questo vale per studenti e nomadi digitali. I vantaggi di questo concetto? Una maggiore flessibilità, più interazioni sociali e, soprattutto, residenze accessibili in quartieri dove gli affitti sono aumentati rapidamente.