Roma: la difficile modernizzazione della Città Eterna
Roma, e più precisamente il Vaticano, sta celebrando il suo Giubileo. In programma troviamo ristrutturazioni a bizzeffe e code interminabili. La Città Eterna si prepara ad accogliere milioni di pellegrini da tutto il mondo, oltre ai soliti turisti. L'eccitazione è quindi al massimo, ma il Giubileo ha anche un effetto sul mercato immobiliare, soprattutto per le famiglie che devono affittare casa.