Turismo di massa a Praga
Ingorghi di turisti sul Ponte Carlo e quasi nessun abitante nella Città Vecchia: Praga sta affrontando il turismo di massa. Se da un lato questo settore porta denaro e molti posti di lavoro, dall'altro i turisti sono anche causa di rumore, strade congestionate e affitti in aumento. Gli abitanti di Praga stanno cercando di porre rimedio alla situazione.