Warren Wolf: Grand Vibes
Il polistrumentista americano Warren Wolf e la Big Band della Radio di Francoforte - diretta da Dary James Argue - presentano lo show “Grand Vibes”. In scaletta alcuni brani dall’album History of the Vibraphone, pubblicato da Wolf nel 2024, per un concerto che dimostra l’eclettismo e il talento di questo musicista conosciuto in tutto il mondo.