Una storia dell'arte erotica
E se l'oscenità fosse un'invenzione della modernità? Tra evoluzione delle norme morali, tabù e rapporti di potere, ecco un panorama erudito e divertente sull'arte erotica attraverso le varie epoche della storia dell'umanità.