I trader della Gen Z
App di trading, rendimenti, dividendi: come orientarsi nella giungla finanziaria? È quello che cerchiamo di scoprire incontrando giovani investitori e trader esperti, e viaggiando fino a Omaha, in Nebraska, in occasione dell’assemblea generale annuale del fondo di investimento di Warren Buffett.