A lungo percepita come inaccessibile, oggi la Borsa attira una nuova generazione di investitori grazie alle app di trading e ai social network. Una serie documentaria immersiva alla scoperta di giovani borsisti e della loro sete di conoscenza dei mercati finanziari.