La Lutte, l'incredibile wrestling del Senegal
In Senegal, La Lutte (la lotta libera) è lo sport più importante in assoluto. Profondamente radicata nella cultura del Paese, questa disciplina entusiasma davvero tutti, soprattutto i quartieri popolari da cui spesso provengono i campioni. È uno sport dal carattere mistico, in cui i marabutti diventano guide spirituali e fonte di forza per tutti gli atleti: un ruolo fondamentale.