Melanie Griffith
Figlia della star di Hitchcock Tippi Hedren e madre di Dakota Johnson, Melanie Griffith è una creatura di Hollywood e un'icona del cinema a lungo sottovalutata. Questo documentario è dedicato alla vita e alla carriera dell'attrice, la cui vita sentimentale ha attirato l'attenzione della stampa più del suo talento.