Disponible hasta el 16 ottobre 2025 23:59
Il numero di militari ucraini feriti o uccisi è secretato. Tuttavia, la guerra nella regione di Donetsk si riflette anche nell'intenso lavoro delle équipe mediche, che cercano di salvare quante più persone possibile. Lavorano in prima linea per mesi senza poter essere sostituite. Solo il loro senso del dovere li aiuta a superare la stanchezza fisica e mentale.