Germania: la fine dell’accoglienza degli afghani?31 min
Centinaia di richiedenti asilo afghani sono bloccati in Pakistan. Attendono — alcuni da mesi — l’evacuazione verso la Germania, che ha promesso di accoglierli. Tutti temono di essere rimpatriati in Afghanistan, dove la loro vita è minacciata dai talebani. In questo reportage, ARTE segue due famiglie, sospese tra paura e speranza.