Vienna: le donne migranti si aiutano a vicenda31 min
In Austria, molte donne migranti vivono ai margini della società. Parlano poco il tedesco e non lavorano, perché non possiedono le competenze o i documenti necessari. Per sottrarre queste donne all'isolamento, l’associazione viennese "Nachbarinnen" (vicine) le accompagna nella vita quotidiana, contribuendo così alla loro integrazione.