Vacanze in Corea del Nord30 min
La Corea del Nord può ambire a diventare una meta turistica di grido? Mentre Mosca recluta soldati di Kim Jong-Un per la guerra in Ucraina, Pyongyang cerca di attirare i vacanzieri russi con una scintillante campagna pubblicitaria. Ma non è tutto: anche la località turca di Antalya ha molti residenti russi e ucraini, sebbene non molto graditi dalla popolazione locale.