Madre-figlia: quale legame?
Cosa significa essere madre? Cosa significa essere figlia? Cosa rende tale rapporto così speciale, e che impatto ha un simile legame nella creazione artistica? "Twist" ha incontrato madri e figlie che tentano di rispondere al quesito attraverso le loro opere.