L'intellighenzia tedesca in esilio
All’inizio del Terzo Reich molti scrittori e intellettuali tedeschi si rifugiarono a Sanary-sur-Mer, un piccolo villaggio di pescatori nel sud della Francia. Attraverso i loro occhi e le loro parole, facciamo un tuffo in quel periodo pieno di contrasti, a metà strada tra il dolore dell’esilio e la dolcezza della vita in riva al mare.