I nostri cervelli sanno ancora concentrarsi?
Notifiche, pop up, video brevi: gli stimoli digitali sono continui e incidono sulla nostra capacità di prestare attenzione. Questa iper sollecitazione ha effetti negativi sul cervello o è una normale forma di adattamento a un ambiente sempre più denso di informazioni?