Dietro le Immagini
La prima uscita pubblica di Mark Zuckerberg, dopo la svolta sul tema del free speech e della moderazione dei contenuti su Facebook e le altre piattaforme del gruppo Meta. L'intervista è stata rilasciata all'influente podcaster americano Joe Rogan, noto per il suo sostegno a Donald Trump e per le sue opinioni viriliste.