Il mito dell'unicorno
L'unicorno è un animale leggendario che affascina l'umanità da secoli. Ma da dove nasce realmente questa leggenda? In occasione di una mostra al Museo di Cluny di Parigi, questo documentario esplora le radici storiche e culturali di un mito le cui origini si rivelano più sorprendenti di quanto sembri.