Russia-Ucraina, quale cessate il fuoco?4 min
Mentre i capi di stato maggiore di una trentina di Paesi si sono riuniti a Parigi per riflettere sulle strategie di difesa nella prospettiva di un disimpegno degli Stati Uniti, i negoziati tra gli inviati USA Rubio e Waltz e la delegazione ucraina a Gedda (Arabia Saudita) hanno portato a una proposta di cessate il fuoco. Ormai, tutti gli occhi sono puntati su Mosca: come risponderà Vladimir Putin?