White Power - Nel cuore dell'estrema destra europeaDietro le Mappe
L'aspro colloquio tra Donald Trump e Volodymir Zelensky di venerdì 28 febbraio, alla Casa Bianca, ha provocato un'ondata di reazioni in tutto il mondo. I leader europei hanno risposto al raffreddamento delle relazioni tra Kiev e Washington tenendo un vertice eccezionale a Londra, alla presenza del presidente ucraino e dei rappresentanti di tre membri NATO al di fuori dall'Unione Europea.