Egitto: un Paese in vendita
In nome della modernizzazione, il presidente egiziano al-Sisi ha rafforzato il controllo militare del Paese, accumulato un debito enorme, impoverito la popolazione e represso ogni forma di dissenso. Analisi di una situazione esplosiva.