Egitto: Mahraganat, il suono della rivolta25 min
In Egitto, il "Mahraganat" - miscela tra ritmi arabi tradizionali, elettronica e rap - sta suscitando passioni e polemiche. Apparso per la prima volta nel 2008 nei quartieri popolari del Cairo, questo stile ha rivoluzionato l'industria musicale del Paese espandendosi in tutto il Medio Oriente. Ma il governo di al-Sisi lo ritiene peggio di un virus.