Creare mentre il mondo affonda21 min
Come creare in un mondo che affonda? I movimenti artistici si sono rivelati impotenti di fronte all’idea di cambiare la società. Il mondo arabo è colpito da una serie di tragedie impossibili da fermare. In questi tempi di disastro, gli artisti diventano gli oracoli di un’epoca in cui la catastrofe sembra essere il destino comune dell’umanità.