Fottutissimo gatto! (24/30)
Non vivi con il tuo gatto: è lui, al limite, che tollera la tua presenza in casa sua. E se questo principe a quattro zampe, per giunta, è anche parecchio scontroso, sono guai sia per gli umani che per gli altri gatti. Ecco il nuovo episodio di questa esilarante serie di animazione belga: Stéphane ospita una gattina, ma per Zanzara non c'è spazio per due gatti in casa sua.