Jazz à Porquerolles 2011
Una grande celebrazione della musica afro-cubana con Archie Shepp, Chucho Valdés e altri musicisti imperdibili.
Alchimista del jazz e predicatore musicale, Jowee Omicil arriva sul palco di Jazz à Porquerolles.
Una all-star band rende omaggio a Frank Cassenti, ideatore del festival Jazz à Porquerolles.
Vincent Peirani e il suo quintetto presentano Living Being IV: Time Reflexion, un album nato come riflessione sulla nostra epoca.