Archie Shepp & Marc Ribot
La 25ª edizione di Jazz à Porquerolles è l'occasione per rivivere uno dei concerti più iconici del suo padrino: Archie Shepp. Torniamo al 2010, quando il geniale jazzista presentò il suo progetto “Stars in your eyes”, in collaborazione con il chitarrista Marc Ribot.