Il Mio Pakistan
In Pakistan, i valori islamici e conservatori influenzano profondamente la vita di tutti i giorni.Tuttavia, le minoranze fanno parte integrante della società e lottano per i propri diritti. In questo episodio incontriamo l’attivista trans Shahzadi, lo studioso induista Kailesh e la comica Amtul, che rimette in discussione il ruolo tradizionale delle donne.