Il Mio Pakistan
In Gran Bretagna circa 1,5 milioni di persone sono di origine pachistana. Tra loro c’è Ahad, un DJ di successo che da bambino ha vissuto episodi di razzismo. Mahi e Irfan gestiscono un negozio di moda e, nonostante una vasta rete di amici, sentono la mancanza del Pakistan. Roshy e Sima si dedicano al sostegno delle ragazze provenienti da famiglie sud-asiatiche.