Il Mio Pakistan
La vita in Pakistan poggia su valori conservatori, ma la giovane generazione è animata da un grande desiderio di cambiamento. Nei quattro episodi di questa serie documentaria, pachistane e pachistani, provenienti da contesti e percorsi diversi, condividono il loro quotidiano, le sfide che affrontano, i sogni che coltivano.